- Trasportino da viaggio per gatti. Lo userai per portare a casa il tuo nuovo membro della famiglia. Verrà utilizzato in futuro per visite veterinarie e per trasportare il tuo senza pelo ovunque tu voglia.
- Toilette per gatti o lettiera. È importante notare che le lettiere possono essere di varie forme, dimensioni e caratteristiche funzionali: Ti consigliamo di acquistare una lettiera piatta con bordi incurvati per il tuo piccolo senza pelo come primo passo. Quando il tuo cucciolo cresce, puoi comprare qualcosa che ritieni sia più adatto al tuo gattino.
- Prodotti per lettiera. Lo scopo principale di ogni materiale di riempimento è di assorbire il liquido e di “bloccare” l’odore. A tale scopo, ti suggeriamo di utilizzare un riempitivo per lettiera aggregata.
- Paletta per lettiera. Accessorio obbligatorio per la pulizia quotidiana della toilette.
- Ciotole per alimenti: per alimenti umidi, per alimenti secchi e vasche per acqua potabile. Le ciotole è meglio che siano pesanti e di acciaio in quanto più igieniche.
- Cuccia, questo è un posto dove il tuo animale domestico può dormire e riposare. Prenditi cura di essere posizionato in una zona calda e silenziosa.
- Tira graffi. Oggi la gamma di tira-graffi per affilare gli artigli è ampia e puoi facilmente trovare quella che si adatta perfettamente al tuo interno. E non dimenticare di lodare il tuo gattino mentre sta facendo le unghie perché lo rende davvero contento. Il consiglio è, se i ha lo spazio adeguato, di prendere un tira-graffi di quelli grandi a con una tana e un amaca, per potersi rilassare e riposare durante il giorno e la notte.
- Lo shampoo senza lacrime è necessario per gli animali domestici senza peli che si consiglia di lavarsi regolarmente, circa una volta ogni 1-2 settimane, usando shampoo adatti alla loro pelle tenera.
- Taglia unghie. Il tuo animale domestico deve anche farsi le unghie. Fai attenzione mentre tagli gli artigli, taglia solo la punta per non danneggiare i vasi sanguigni. Questa procedura è abbastanza semplice. Prendi una zampa, spingi leggermente il dito in modo che l’artiglio esca e guardalo contro la luce. Vedrai una punta bianca semitrasparente e un centro scuro. Tagliare solo la punta semitrasparente.
- Giochi, questi possono essere palle, perline, labirinti ecc. Dopo tutto, ogni gattino è un bambino piccolo!
- Con una buona cura di un gattino otterrai non solo un animale domestico in casa, ma anche un amico felice pronto a condividere il suo amore e affetto con te e la tua famiglia!